Infloo Mag
Iscriviti e Ricevi tutte le ultime news sull’influencer marketing
Engagement su Instagram: quello che le aziende devono sapere per il 2019
Instagram è diventato una piattaforma business a tutti gli effetti. Ecco i principali trend e insight da conoscere per prendere decisioni strategiche.
I vantaggi dell’influencer marketing per i negozi
Oggi i consumatori cercano consigli e recensioni online e, prima di acquistare, si rivolgono a una fidata rete di influencer. In questo articolo vediamo quali sono i vantaggi dell’influencer marketing per i negozi online e offline.
Influencer marketing per hotel: 3 casi di successo
L’influencer marketing offre grandi opportunità per gli hotel (e altre strutture ricettive). Abbiamo analizzato 3 grandi campagne di successo per rubarne i segreti.
Influencer media kit: cos’è e come realizzarlo
Stai pensando a una carriera nel mondo dell’influencer marketing? Allora hai bisogno di un influencer media kit da mostrare alle aziende. Ecco perché.
Come eliminare i finti follower da Instagram
Avere molti follower non è garanzia di successo, ecco perché dovresti fare pulizia. In questo articolo vediamo come eliminare i finti follower da Instagram.
Il perfect match tra influencer marketing e industria dell’ospitalità
L’influencer marketing offre grandi opportunità alle strutture alberghiere. Vediamo quali sono i vantaggi per gli hotel e come realizzare campagne efficaci.
Come aumentare davvero i follower su Instagram
Come far crescere un profilo Instagram nel 2019? Ecco qualche suggerimento utile per aumentare i follower su Instagram e farne un uso professionale.
Word of Mouth e influencer: il nuovo marketing del passaparola
Il passaparola è una delle forme di pubblicità più efficaci in assoluto. Vediamo come si lega all’influencer marketing e quali vantaggi porta alle aziende.
Ecommerce e influencer marketing: un binomio vincente
Il percorso di acquisto è fortemente condizionato dai social e la figura dell’influencer è diventata sempre più cruciale. Ecco i vantaggi per chi ha un ecommerce.
8 suggerimenti per migliorare l’engagement su Instagram
L’engagement rate è una delle principali unità di misura utilizzate per valutare l’effettiva efficacia di un influencer. Ecco 8 suggerimenti utili.
Pic Of the Day: cavinaarianna
“Pic Of The Day”: nella terza intervista siamo in compagnia di Arianna, una giovanissima ragazza che ama e lavora nel mondo della moda.
Quanto guadagna un influencer?
Quanto guadagna un influencer? Che tu sia un aspirante influencer, o un’azienda a caccia di informazioni per avviare partnership di successo, in questo articolo troverai qualche indicazione utile.