Infloo Mag

Iscriviti e Ricevi tutte le ultime news sull’influencer marketing

Pubblico potenziale: Facebook vs Instagram in Italia

Nel percorso che porta un'azienda a fare attività di marketing vi è la tappa dell'analisi del pubblico. Si parte con la definizione del proprio pubblico potenziale, andando ad incrociare i dati e le informazioni sui propri clienti già acquisiti con i "desiderata", per...

Screentime: Bloomberg si occupa (anche) di influencer

Bloomberg, la multinazionale operativa nel settore dei mass media con sede a New York e filiali in tutto il mondo, lancia un nuovo spazio dedicato a TV streaming & Movies, Music & Podcasting, Videogames & eSports e Influencers. Il nuovo progetto editoriale...

Tik Tok e influencer: il social del momento

TikTok è il social del momento, l'app per fare video con sincronizzazione labiale sta conquistando sempre più fasce di pubblico e (forse) non è più solo un divertimento per teenager. TikTok è il social del momento: non lo diciamo noi, non ci facciamo nemmeno...

Pic Of the Day: francescafitnessfreak

“Pic Of The Day”, la quarta intervista ha come protagonista Francesca, una vera strong woman che dedica tutta la sua vita a due grandi amori: il fitness (che la porta ogni giorno a superare se stessa) e suo figlio Edoardo (che ha portato nella sua vita una ventata...