Infloo Mag
Iscriviti e Ricevi tutte le ultime news sull’influencer marketing
Pic Of the Day: differentdetails
“Pic Of The Day”: la seconda intervista è rivolta a Roberta, mamma e blogger che ama la moda e i “posti speciali in giro per il mondo”. Ci spiega molto bene il valore di Instagram e dei social media, e come li abbia sfruttati al meglio per trasformare le sue passioni in un vero e proprio lavoro.
Chi è il brand ambassador e cosa c’entra con l’influencer marketing
Chi è il brand ambassador? Cosa c’entra con gli influencer? Scopriamo come e perché trasformare un influencer in brand ambassador può essere vantaggioso per il tuo brand.
Pic Of The Day: thetravelization
Ecco la prima puntata della nuova rubrica “Pic Of The Day”. Oggi Sara e Lorenzo ci raccontano come la loro passione è diventata una presenza online di successo.
I segnali di un account con una follower health bassa
Uno dei requisiti fondamentali per avviare una campagna di successo è la genuinità dell’influencer. Scopriamo cos’è la follower health e come riconoscerla.
Come scegliere l’influencer giusto per il tuo brand
Come fare per evitare di spendere tempo e denaro in campagne di influencer marketing fallimentari? La risposta è semplice: scegliendo l’influencer giusto.
Influencer marketing: le regole da conoscere
Dopo l’esplosione del fenomeno dell’influencer marketing si è posto il problema della regolamentazione delle collaborazioni tra brand e influencer. Quali sono le regole da rispettare?
Un po’ di numeri sull’influencer marketing
L’influencer marketing è entrato ufficialmente a far parte delle strategie di comunicazione di molti brand. Per avere un quadro più realistico può essere utile lasciar parlare i numeri. Ecco alcune statistiche sullo stato dell’influencer marketing che contrasteranno anche le resistenze dei più scettici.
Local influencer e vertical influencer: chi sono, quale scegliere e perché
Quale influencer scegliere? In questo articolo vediamo analogie e differenze tra le due tipologie principali di influencer: local e vertical influencer.
Influencer Marketing cos’è e perché farlo
Negli ultimi anni si è parlato molto di influencer marketing. Ma di cosa si tratta esattamente? Perché è così importante? E, soprattutto, come può essere utile alla tua azienda? Lo scopriamo in questo articolo.
Micro vs Macro Influencer: perché il futuro è micro
Il numero di influencer è cresciuto a dismisura, come scegliere quello giusto? Meglio un macro o un micro influencer? Che differenza c’è tra i due?