Infloo Mag

Iscriviti e Ricevi tutte le ultime news sull’influencer marketing

Influencer marketing B2B: un trend in crescita

In un panorama digitale dove l'attenzione è un asset sempre più prezioso, l’Influencer Marketing risulta una delle strategie di comunicazione più efficaci. Se nel B2C le aziende utilizzano ormai in modo disinvolto le collaborazioni con gli influencer, nel B2B la...

Pubblico potenziale: Facebook vs Instagram in Italia

Nel percorso che porta un'azienda a fare attività di marketing vi è la tappa dell'analisi del pubblico. Si parte con la definizione del proprio pubblico potenziale, andando ad incrociare i dati e le informazioni sui propri clienti già acquisiti con i "desiderata", per...

Screentime: Bloomberg si occupa (anche) di influencer

Bloomberg, la multinazionale operativa nel settore dei mass media con sede a New York e filiali in tutto il mondo, lancia un nuovo spazio dedicato a TV streaming & Movies, Music & Podcasting, Videogames & eSports e Influencers. Il nuovo progetto editoriale...

Tik Tok e influencer: il social del momento

TikTok è il social del momento, l'app per fare video con sincronizzazione labiale sta conquistando sempre più fasce di pubblico e (forse) non è più solo un divertimento per teenager. TikTok è il social del momento: non lo diciamo noi, non ci facciamo nemmeno...

Pic Of the Day: francescafitnessfreak

“Pic Of The Day”, la quarta intervista ha come protagonista Francesca, una vera strong woman che dedica tutta la sua vita a due grandi amori: il fitness (che la porta ogni giorno a superare se stessa) e suo figlio Edoardo (che ha portato nella sua vita una ventata...